Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi condurrà al posto di Simona Ventura?

di Daniela Lauria
Pubblicato il 22 Febbraio 2019 - 17:09 OLTRE 6 MESI FA
Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi condurrà al posto di Simona Ventura?

Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi condurrà al posto di Simona Ventura?

ROMA – Colpo di scena a Temptation Island Vip 2. Secondo quanto riporta il settimanale Spy, in edicola da oggi 22 febbraio, potrebbe essere Alessia Marcuzzi la nuova protagonista del reality delle tentazioni. La conduttrice, ora al timone della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi dovrebbe prendere il posto di Simona Ventura che, dopo il successo della prima edizione, è tornata in Rai per condurre il prossimo appuntamento di The Voice of Italy. 

Mediaset avrebbe così pensato di sostituirla con un’altra delle sue conduttrici più navigate. Si tratta, è doveroso precisarlo, solo di indiscrezioni che al momento non hanno ancora trovato conferma ufficiale. Per la Marcuzzi sarebbe comunque un’occasione di riscatto dopo i risultati deludenti in termini di ascolto delle ultime puntate dell’Isola. Ammesso che regga il confronto con Super Simo. Fino a poche settimane fa invece il settimanale Oggi, faceva il nome di Belen Rodriguez. La bella showgirl argentina ha già fatto il pieno di programmi per il 2019: tra gli altri Tu si que vales e Colorado.

Ma le sorprese di Temptation Island Vip non finiscono qui. Sempre secondo Spy, tra i nomi del cast circolerebbe anche quello di Valeria Marini, protagonista indiscussa della prima edizione e ora attesa come ospite speciale.

Fonte: Spy Magazine