Blitz quotidiano > z_Archivio > Tommy Hilfiger presenta al mondo “The Ultimate Tailgate”, la campagna pubblicitaria globale autunno/inverno 2010
Tommy Hilfiger presenta al mondo “The Ultimate Tailgate”, la campagna pubblicitaria globale autunno/inverno 2010
Pubblicato il 12 Agosto 2010 - 10:05 OLTRE 6 MESI FA
Tommy Hilfiger annuncia "The Ultimate Tailgate", la campagna pubblicitaria globale autunno/inverno 2010, caratterizzata da un nuovo orientamento creativo sostenuto da una maggiore spesa pubblicitaria globale. La campagna, firmata dal fotografo Craig McDean e dallo stylist Karl Templer, e diretta…
Gli azionisti di Stellantis, il gruppo automobilistico franco-italiano nato dalla fusione tra Fiat e Peugeot, hanno approvato il maxi stipendio dei manager. A far discutere è in particolare quanto percepisce l’amministratore delegato Carlos Tavares: 100mila euro al giorno, ovvero 4mila euro l’ora. Una cifra all’incirca 27mila volte superiore a quello che percepisce un operaio dell’azienda. […]