Tumiotto lascia la ex velina Veridiana su Facebook

Pubblicato il 25 Maggio 2011 18:58 | Ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2011 18:58

Leonardo Tumiotto e Veridiana Mallman

ROMA – Un amore finito…su Facebook. E’ andata così tra Leonardo Tumiotto e la ex velina di Striscia la Notizia Veridiana Mallman. Una crisi, con la pausa di riflessione di prassi. Peccato che lui, nuotatore ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi come lei, abbia scritto questo messaggio su Facebook:

“DA OGGI PER ME CAMBIA TUTTO….TRA ME E VERIDIANA E’ FINITA….SI…..ABBIAMO FATTO QUESTA SCELTA INSIEME,DOPO AVER CERCATO DI RISOLVERE I PROBLEMI IN QUESTI ULTIMI MESI, MA NON CI SIAMO RIUSCITI…….L’AMORE E’ FINITO……CON LEI HO PASSATO MOMENTI BELLISSIMI DAVANTI A TUTTI VOI, PROVANDO DELLE EMOZIONI UNICHE E INDELEBILI CHE FORSE NEANCHE IL NUOTO, IN TUTTA LA MIA CARRIERA MI HA DATO……MA SI SA’, LA RUOTA GIRA INESORABILE CON QUESTO MOTTO QUASI PERVERSO CHE RISPECCHIA ANCHE UN PO’ L’ANDAMENTO DELLA NOSTRA SOCIETA’ CHE FORSE CORRE CORRE CORRE…… E NON PERMETTE ALLE PERSONE DI GUARDARSI SERIAMENTE NEGLI OCCHI, CONFRONTARSI , RISPETTARSI E….AMARSI”.

E la ragazza non l’ha presa molto bene: “Io ci sono rimasta veramente male – ha detto Veridiana a Mattino 5 – Era già da un po’ che le cose non andavano bene. Ci eravamo detti: ok prendiamoci un attimo di pausa. E lui l’indomani ha scritto quelle cose su Facebook. Abbiamo convissuto per un anno e mezzo, è stato molto bello, però eravamo praticamente sposati ma forse siamo ancora troppo giovani”.