Turismo: promozione estiva per chi va in vacanza in Abruzzo, sconti del 30% sui biglietti del treno

Pubblicato il 26 Giugno 2009 8:50 | Ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2009 9:59

Vacanze in Abruzzo? Il treno costa il 30 per cento di meno. L’iniziativa, realizzata in collaborazione dal Gruppo FS e dal Ministero del Turismo, sarà  valida per tutta l’estate, tutti i giorni, eccetto il venerdì e la domenica, sui treni della media e lunga percorrenza diretti nelle località di mare della costa abruzzese, da Vasto San Salvo a Giulianova, da San Vito Lanciano ad Ortona e Pescara. I biglietti scontati saranno acquistabili sul web al sito www.ferroviedellostato.it, in biglietteria, alle self-service di stazione, nelle agenzie di viaggio, oltre che al call center 892021. Non è previsto invece l’acquisto dei biglietti in modalità  ticketless.

Il Gruppo FS  sosterrà  anche tutte le altre iniziative messe a punto dal Ministero del Turismo per rilanciare il settore in Abruzzo. Dalla proiezione nelle nove sale Eurostar e sugli schermi di stazione degli spot promozionali preparati dal Ministero alla distribuzione dei libretti delle sette vie d’Abruzzo, che verranno diffusi insieme al nuovo magazine Magic Italy.

Anche i new media del Gruppo FS (FSNews Radio e FSNews) daranno ampio spazio alle attività in favore dell’Abruzzo condotte dal Ministero, con interviste, notizie flash, speciali e approfondimenti.