Uragano Sandy: Springsteen, Rolling Stones, Nirvana in concerto a NY per le vittime (video)

Pubblicato il 13 Dicembre 2012 - 09:46 OLTRE 6 MESI FA
Uragano Sandy, Springsteen, Rolling Stones, Nirvana in concerto a NY per le vittime (video)

NEW YORK –  Pubblico del Madison Square Garden di New York in delirio per Bruce Springsteen e i Rolling Stones, che si sono esibiti nel concerto per la raccolta di fondi a favore delle vittime dell’uragano Sandy. L’evento di beneficenza ha fatto registrato il tutto esaurito. Sul palco anche gli Who, Paul McCartney, Jon Bon Jovi, Eric Clapton e i Nirvana.

Esibizione memorabile per The Who al Madison Square Garden di New York, dove hanno suonato insieme al gotha della storia del rock nel concerto per la raccolta fondi a favore delle vittime dell’uragano Sandy.

Roger Daltrey e Peter Townsend, entrambi sulla soglia dei 70 anni, si sono presentati sul palco in splendida forma, incantando il pubblico ed infilando uno dopo l’altro alcuni dei loro brani più famosi, da ‘Who are You?’ a ‘Pinball Wizard’. Toccante il momento in cui sullo schermo sono comparse le immagini di Keith Moon, lo storico batterista della band britannica morto nel 1978 che per alcuni istanti ha ‘suonato e cantato’ insieme a Daltrey e Townsend davanti a un Madison Square Garden in visibilio.