Usa, Louisiana/ Giovane di 17 anni accusato di aver violentato e ucciso un bimbo di 8 mesi cui faceva da babysitter

Pubblicato il 11 Giugno 2009 - 18:46| Aggiornato il 4 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA

Un giovane di 17 anni, Arnold Ross, è stato arrestato nella contea di Jefferson Parish, adiacente a New Orleans, Lousiana, con l’accusa di aver violentato e ucciso un bimbo di 8 mesi, Da-Von Lonzo, a quanto riferisce il Times Picajune.

Ross, che ha detto di essere il fidanzato della madre del bimbo, ha in un primo momento dichiarato alla polizia che questi era caduto dalle scale mentre gli faceva da babysitter. Ma i vicini di casa hanno detto di aver udito forti rumori provenienti dall’appartamento ed hanno chiamato la polzia.

Un’autopsia condotta sul corpo del bimbo ha rivelato fratture multiple sul corpo e lacerazioni nell’ano. Durante gli interrogatori cui è stato sottoposto negli uffici dello sceriffo, Ross ha ammesso di aver picchiato il piccolo perchè non smetteva di piangere. Ha spiegato le lacerazioni all’ano affermando di averle prodotte mentre puliva il bimbo che aveva defecato.

Ross è noto agli inquirenti per precedenti arresti per possesso di cocaina, crack e marijuana, reati di oscenità, violenza nei confronti di un docente scolastico, furto e porto illegale di armi.