Vasco: "In futuro autobiografia e pezzi nuovi… ma postumi"

Pubblicato il 19 Dicembre 2011 - 17:29 OLTRE 6 MESI FA

BOLOGNA – Una nuova autobiografia ''postuma'' e qualche pezzo nuovo ''che eventualmente potrebbe uscire postumo…pure quello…Diciamo che mi porto avanti''. Con la solita ironia Vasco Rossi guarda al 2012 e si racconta, un po' sibillino, attraverso il 'giochino' Facebook. Ma tranquillizza i fan: ''Ho ancora entusiasmo''.

In un post di lunedì pomeriggio, rispondendo a una domanda sul suo futuro professionale/personale ''da un'intervista esclusiva prossima futura'', il rocker di Zocca scrive: ''Vedo tanti progetti e un sacco di belle canzoni… ho ancora entusiasmo e questo e' cio' che conta. Poi… chi vivra' vedra'. E ne vedra' delle belle. Sto gia' lavorando a una nuova autobiografia…postuma..e ho intenzione di registrare anche qualche pezzo nuovo…che eventualmente potrebbe uscire postumo..pure quello''.

E conclude: ''Poi ho Feisbuk..il mio nuovo passatempo giocattolo che a quanto pare dà gia'..fastidio! Buon segno… mi sembra di essere tornato a Punto radio'', citando la radio che fondo' nel '75 proprio a Zocca. E i fan rispondono con un migliaio di 'mi piace' e gia' oltre 200 commenti.