Vita da escort, un blog/ Internet e telefono portatile ci hanno davvero cambiato la vita

Pubblicato il 5 Ottobre 2009 - 19:25| Aggiornato il 20 Ottobre 2009 OLTRE 6 MESI FA

L’avvento di internet e del telefono portatile ci ha davvero cambiato la vita. Tutto oggi è più netto, più sicuro.

Grazie a internet ho collezionato un “book” di “sponsor” davvero invidiabile. Col telefonino posso combinare, spostare, organizzare la mia via e i miei incontri in qualunque parte del mondo io mi trovi. Anzi, vista la ricchezza del mio “book”, ho ormai rinunciato alla mia presenza in rete, dove non ero molto felice della vicinanza di concorrenti spregiudicate e esplicite e dove qualche amico o parente poteva finire col riconoscermi. O qualche fidanzato ignaro. Cioè quei fidanzati veri, che non erano passati dal “book” e che un domani potrebbero trasformarsi in partner più stabili. Gli altri, quelli del book, sono tutti fidanzati anche loro.

Ogni mattina faccio l’appello. Ho una “mailing list” nel mio portatile di una ventina di nomi, quelli dei fidanzati abituali, cui tutte le mattine auguro via SMS il buon giorno, tutte le sere la buona notte e a un certo momento della giornata, random, invio un messaggio più o meno esplicito, tipo: “ciao, sei proprio il più porco”. È un tipo di messaggio che agli uomini piace molto, perché solletica la loro virile vanità.

Certo i telefoni portatili presentano anche degli inconvenienti. Ce ne vogliono almeno due, meglio tre. Uno per i fidanzati del “book”, uno per gli altri fidanzati e gli amici, uno per la famiglia (eventuale). Si devono usare con prudenza e cautela: non confondere i destinatari, specie inviando SMS. Con gli SMS non si deve essere distratti o affrettati. La persona sbagliata può ricevere il messaggio sbagliato o il concetto sbagliato e può venirne un piccolo cataclisma. Tenuto conto di tutte queste misure preventive, la vita può essere piacevole, divertente e anche redditizia. E si possono fare felici molte persone: considero la mia una missione umanitaria.