Vogue Italia, la direttrice Franca Sozzani incontra i fan della rivista su Twitter

Pubblicato il 7 Luglio 2010 - 21:12 OLTRE 6 MESI FA

Per la prima volta in Italia, Vogue Italia si apre al mondo dei social media attraverso un’iniziativa unica nel suo genere su Twitter. Il direttore di Vogue Italia Franca Sozzani selezionerà tra i suoi “followers” di Twitter il profilo più originale e lo inviterà a trascorrere una giornata presso la redazione del magazine di fashion più popolare al mondo. Come funziona l’iniziativa?

Quello che gli utenti devono fare è molto semplice

• Creare un profilo personale su Twitter se non lo si possiede ancora

• Diventare Follower di Franca Sozzani sul suo profilo Twitter

• Fare almeno un retweet di uno degli specifici tweet che la Sozzani scriverà fino al 31 Luglio sul suo profilo. I tweet in questione saranno riconoscibili perché sarà presente un richiamo all’iniziativa. Basterà cliccare sul tasto “Retweet”

• L’utente riceverà un messaggio diretto che attesterà la sua partecipazione all’iniziativa

Tra tutti coloro che con il proprio profilo diventeranno follower di Franca Sozzani e lo rimarranno fino almeno al 31 Luglio e faranno un retweet di uno dei messaggi dell’iniziativa, ne verrà scelto uno entro il 15 settembre che potrà visitare la redazione di Vogue Italia e passare un giorno insieme alla Sozzani.

Per partecipare all’iniziativa bisogna andare all’indirizzo  http://www.vogue.it/magazine/notizie-del-giorno/2010/06/retweet-me.