X Factor, giallo in giuria: Salmo e Joe Bastianich non ci saranno. Eppure dicevano…

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Giugno 2019 - 13:42 OLTRE 6 MESI FA
X Factor, giallo in giuria: Salmo e Joe Bastianich non ci saranno. Eppure dicevano...

X Factor, giallo in giuria: Salmo e Joe Bastianich non ci saranno. Eppure dicevano… (Foto Ansa)

ROMA – Giallo a X Factor. La giuria è stata annunciata e ci sono dei nomi che non tornano. O meglio: nomi che in un primo momento erano stati dati per certi tra i giurati del talent di Sky Uno e che invece non fanno parte della quartina composta ormai ufficialmente da Mara Maionchi, Samuel dei Subsonica, il trapper Sfera Ebbasta (che era stato rifiutato all’ultimo da The Voice of Italy) e la cantautrice Malika Ayane. 

Eppure nei mesi scorsi si era parlato molto del rapper Salmo, che evidentemente aveva iniziato una trattativa con Freemantle media, la società di produzione di X Factor. Alla fine, però, Salmo non andrà ad affiancare Alessandro Cattelan. Ne ha parlato lui stesso sui social, sostenendo di non essere stato rifiutato, ma di aver lui rifiutato l’offerta. 

“Ciao raghi, ma questi messaggi stupidi che mi state mandando? Del tipo ‘X Factor ti ha mollato, ti hanno pisciato, alla fine non ti hanno voluto’ – ha scritto sui social – Giovani babbuini dalle teste molli, non mi hanno pisciato ragà, ho rinunciato io, e ho rinunciato a un sacco di soldi però noi ce ne sbattiamo le palle raga, no? Il punto non è aver rinunciato o essere stati pisciati da X Factor, il punto è la vera domanda, e la domanda è: perché? Perché non hai fatto X Factor? Ci stavi forse nascondendo qualcosa? Che cosa ci stai nascondendo, che cosa hai combinato…”.

Ma quello di Salmo non è l’unico nome che era stato annunciato e poi smentito. Anche Joe Bastianich aveva raccontato agli amici di lasciare Masterchef per il talent di Sky. Eppure il suo nome nella giuria non c’è. Misteri della tv. (Fonti: Dagospia, Il Fatto Quotidiano)