Benevento allagata: pioggia e vento forte, un ferito e molti sgomberati

Pubblicato il 8 Novembre 2010 21:27 | Ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2010 21:30

La pioggia battente ed il vento forte che si sono abbattuti per l’intera giornata sull’intero Sannio, hanno creato non pochi disagi e danni alla popolazione. Quattro famiglie, residenti in uno stabile di via dei Mulini a Benevento, sono state fatte sgomberare dai vigili del fuoco a causa delle copiose infiltrazioni d’acqua registrate sia al primo che al secondo piano dello stabile.

Sempre nel pomeriggio, un albero di grosso fusto, probabilmente a causa del forte vento e della pioggia battente che ha imperversato sulla città, si è abbattuto su una Ford Fiesta condotta da un cinquantunenne che al momento stava transitando in via delle Puglie. L’uomo, che ha dovuto far ricorso alle cure dei sanitari dell’ospedale “Rummo” di Benevento, è riuscito ad uscire dall’auto e a chiedere soccorso.

Il forte vento e la pioggia hanno causato danni anche nei parcheggi nei pressi dell’ospedale “Rummo” dove sono caduti due alberi che hanno provocato seri danni a tre automobili. Un grosso tronco di un albero ha inoltre danneggiato una macchina parcheggiata in via Piano Morra, nei pressi di un supermercato cittadino.