Belen: “Corona dovrebbe farsi prete. Italiani morbosi”

Pubblicato il 18 Novembre 2009 - 18:26| Aggiornato il 1 Dicembre 2009 OLTRE 6 MESI FA

Del fotografo e compagno Fabrizio Corona parla come di una persona tenera che dovrebbe farsi prete e da cui vorrebbe un figlio e, dell’Italia, come di un Paese morboso almeno in tv.

È quanto dice Belen Rodriguez in un servizio esclusivo sul settimanale “Gioia” firmato da Oliviero Toscani e in edicola il 19 novembre. «Fabrizio è uomo di una tenerezza infinita, intelligente, carismatico. Non fa le cose con malizia. Alla fine danneggia solo se stesso, e neanche se ne rende conto. Sa che penso alle volte? Dovrebbe farsi prete» dice la Belen a Gioia.

Un figlio con lui? «Sì. Se inizia però a fare di più il bravo». Degli italiani dice: «Siete solari e divertenti, ma terribilmente morbosi. Prenda la televisione: fa share solo quando c’è trasgressione. Credo sia colpa del Vaticano, non riesco a darmi altre spiegazioni. Più la censura è forte più la gente diventa morbosa. Prenda quello che mi è successo all’Isola: ho abbracciato Rubicondi perché mi era simpatico, ma per tutti dovevo averci fatto sesso. Hanno messo su una montatura e nemmeno lo sapevo».