Berlusconi a fumetti per pubblicizzare Santoro

Pubblicato il 28 Ottobre 2011 - 17:09 OLTRE 6 MESI FA

ROMA, 28 OTT – E' un Berlusconi a fumetti a lanciare oggi sul web la partenza di Servizio pubblico, il nuovo programma di Michele Santoro che debutta giovedi' 3 novembre alle 21 su una multipiattaforma.

Nel video caricato oggi sul sito www.serviziopubblico.it, il premier a fumetti – abito blu, vistoso papillon rosso e una voce che imita quella del capo del governo – esordisce dicendo: ''Mi e' stato assegnato il gradito compito di richiamare la vostra attenzione sull'evento televisivo dell'anno, la prima puntata di Servizio pubblico. Seguitemi attentamente, vi mostrero' dove sara' possibile vedere il nuovo programma di Michele Santoro con Vauro, Marco Travaglio, Stefano Bianchi, Giulia Innocenzi e, speriamo, Sandro Ruotolo''.

''I cinque milioni che hanno l'abbonamento a Sky – spiega ancora – potranno seguire il programma sul canale 100 o 500, premendo il pulsantino verde del telecomando, e ancora sul canale 504''. Inoltre sul digitale terrestre ''una rete di televisioni permettera' di vedere Santoro gratuitamente. Mi raccomando, amici, cercate di sintonizzarvi in anticipo su queste tv in modo da essere pronti e sicuri di non perdere prima puntata di Michele Santoro''.

''Come se non bastasse'', c'e' anche ''il web, soprattutto il web, dove sara' possibile – ricorda – seguire la diretta su sito ufficiale di Servizio pubblico, sul Fattoquotidiano.it, Repubblica.it, Corriere.it''.

Poi l'invito finale: ''Diffondete la notizia, organizzate ascolti collettivi e non perdetevi nemmeno un minuto. Ovviamente ci saro' anch'io''. Finito l'annuncio, la domanda: ''Com'e' andata? Ho spiegato bene tutto''. Risponde una voce fuori campo: ''Si' vabbe', lasci perdere, avanti un altro''.