Blitz Quotidiano ora è anche sull’iPad

Pubblicato il 21 Dicembre 2010 18:10 | Ultimo aggiornamento: 21 Dicembre 2010 19:37

Blitz Quotidiano è anche su iPad.

Gli utenti potranno leggere gratuitamente tutte le notizie e sfogliare tutte le photogallery comodamente dal tablet Apple grazie ad un design innovativo. Sarà possibile conoscere il punto di vista di Blitz sui più recenti fatti di cronaca, politica, economia, sport, gossip e molto altro. E tutto con un’unica applicazione senza nessun costo.

E’ possibile scaricare l’applicazione gratuita direttamente dall’Apple Store sia dal proprio device sia al seguente link: http://itunes.apple.com/lv/app/blitzquotidiano-hd/id403494644?mt=8

Oltre alla condivisione su Facebook degli articoli preferiti, sarà possibile consultare le esclusive sezioni di Blitz:

– l’Oroscopo del giorno, dove sarà possibile scoprire che cosa predicono gli astri per il proprio segno zodiacale grazie alle previsioni dell’astrologa Caterina Galloni.

– le Opinioni e gli editoriali della redazione di Blitz e di grandi firme del giornalismo sui fatti più importanti dell’attualità.

Sarà inoltre possibile:

– salvare gli articoli più interessanti tra i preferiti, così da poterli rileggere sull’iPad comodamente e anche senza connessione Internet.

– navigare attraverso il sito con semplicità,  grazie ad un’impostazione grafica ottimizzata, che ripropone lo schema del sito, offrendo una visione

d’insieme della prima pagina di Blitz Quotidiano.

– sfogliare le foto, in modalità verticale o orizzontale.

– aumentare e diminuire il font del testo all’interno di tutti gli articoli.

In basso alcuni screenshot dell’applicazione Ipad.