Fabrizio Corona inedito: “Con Belen ho pianto”

Pubblicato il 18 Dicembre 2009 - 19:35 OLTRE 6 MESI FA

Il talk show “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin, ha proposto alcuni stralci di un’intervista che Fabrizio Corona ha rilasciato qualche tempo fa, poco prima della sentenza che lo ha condannato, in primo grado, per estorsione a 3 anni e 8 mesi di carcere.

Nell’intervista, mai andata in onda prima, Fabrizio offre un’immagine inedita di sè, pacata e tenera, lontana dagli ultimi eventi. Quella con Belen la definisce “la più bella storia d’amore della mia vita”.

Dice Corona di Belen Rodriguez: «Lei è la mia prima e unica consigliera e confesso che non piangevo da molti anni, non ho pianto nemmeno al funerale di mio padre, ma lei quest’anno è riuscita a farmi piangere».

Sulla storia e su un possibile matrimonio. «Quando tu ami una persona, vuoi per prima cosa la sua felicità. Forse la sposerò, ma prima devo risolvere i miei problemi legali e poi mi piacerebbe avere un altro figlio, magari una bambina».

La risposta di Belen arriva negli studi della trasmissione: «Non è facile e non so cosa succederà, ma Fabrizio mi dice di stare tranquilla che non succederà nulla; ma io, finchè non vedo la fine, non posso essere tranquilla».