Germania, film “on demand” sul sito della Bild

Pubblicato il 4 Gennaio 2010 - 19:06 OLTRE 6 MESI FA

Una scena de "La vita è bella"

Il portale Online della Bild offrirà film on demand. Attraverso il sito Bild.de ogni giorno sarà offerto un film recente in visione gratuita, senza bisogno di scaricare nessun software.

Video on demand è la definizione tecnica del nuovo servizio annunciato di Bild.de, che si autodefinisce il più grande portale tedesco per le news e l’intrattenimento in Internet. Non c’è bisogno di iscrizione o abbonamento al servizio. La visione del film può essere interrotta in qualsiasi momento e ripresa nell’arco dei sei mesi nei quali resta disponibile in linea.

L’offerta iniziale comprende per ora solo alcuni titoli di grande successo, tra essi “La Vita è Bella” di Roberto Benigni, “Blade” o “Will Hunting – Genio ribelle”. Ma ogni giorno se ne aggiungerà un altro a partire dalle 18 (dalle 22 se il film è vietato ai minori).

Il servizio è gratuito, grazie alle brevi interruzioni pubblicitarie che ogni tanto interrompono il film. Tra gli altri film del “blocco” iniziale ci sono la “Notte dei Morti Viventi”, “Rush Ours-Due Mine Vaganti” e “American History X”.