Laura Maggi: la sexy barista multata dalla Guardia di Finanza

Pubblicato il 16 Aprile 2012 - 12:39 OLTRE 6 MESI FA

BRESCIA –  Laura Maggi, la sexy barista più famosa d’Italia, resa famosa dalla copertina dell’edizione italiana di Playboy, ha cominciato una sorta di tour. Per la prima volta, ieri, si è esibita in Veneto, al Nek Caffè di Isola Rizza, in provincia di Verona.

Al suo show ha partecipato anche la Guardia di Finanza, che, dopo un controllo, ha fatto scattare anche una multa. Gli agenti delle Fiamme Gialle hanno contestato la presenza del fratello del titolare al servizio birra.

“Farò uno spogliarello al mio bar se il Brescia verrà promosso in Serie A”; Maggi ha rilasciato queste dichiarazioni esclusive a “Brescia Today”.
Laura Maggi si conferma un’ottima imprenditrice di sè stessa: lo spogliarello promesso, se arriverà, sarà nel suo locale. E così ancora una volta ci sarebbe la coda delle persone con relativo incasso da capogiro. Che in tempi di crisi non è certo da buttare.

Non ci sono solo motivazioni di carattere economico dietro la scelta di Laura Maggi; la sexy barista ha confessato che le sue iniziative sono anche volte a soddisfare il suo egocentrismo ed esibizionismo.
Due venerdì fa al “Le Cafè di Bagnolo Mella”, c’erano oltre duecento persone che volevano entrare per vedere la sexy barista in una delle sue performance piccanti: “E’ stato bellissimo vedere così tanta gente… e venivano da tutta Italia!”.
Laura Maggi è soddisfatta delle sue foto dove posa nuda per Playboy: ”Niente di volgare, nudi artistici”. Laura Maggi ha passato il venerdì santo vestita da coniglietta per lanciare il numero di “Playboy” che la vede protagonista in copertina.

Ecco il servizio fotografico con le sue foto più belle.