Calcio, calendario: si recupera il 25 aprile. Tutto regolare domenica

Pubblicato il 16 Aprile 2012 - 19:47 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – La 33/a giornata di serie A, rinviata per la morte di Piermario Morosini, sara’ recuperata il 25 aprile. Nel prossimo fine settimana si giochera’ regolarmente la 34/a giornata. Lo ha deciso il Consiglio straordinario della Lega di serie A.

“Certamente – ha spiegato il presidente Federale Abete parlando delle polemiche tra club per le date dei recuperi – ieri il livello del dibattito è stato esagerato per alcuni aspetti. Non cambia molto se si sceglierà la soluzione dello slittamento o viceversa. Mi auguro che il confronto di oggi sia sereno e in grado di arrivare a una decisione giusta per tutti. Noi oggi una decisione la prenderemo di sicuro, quello che spero è che vedendoci di persona, si possa affrontare la questione con più tranquillità. Naturalmente cercheremo di trovare una soluzione largamente condivisa”.

La soluzione ora è arrivata. Le polemica, però, sembra destinata a continuare anche perché si è scelta la soluzione chiesta tra le altre dall’Inter che, per bocca di Ernesto Paolillo era arrivata a minacciare il ricorso al Tar in caso di soluzione diversa.