Michael Jackson, bodyguard: “Blanket è mio figlio, ve lo dimostrerò”

Pubblicato il 18 Aprile 2012 - 14:33 OLTRE 6 MESI FA

LOS ANGELES – Continua a sostenere, dal 2010, di essere il padre biologico di Blanket, il più giovane dei figli di Michael Jackson. E ora la bodyguard del “re del pop” ha deciso di intraprendere un’azione legale per ricevere l’adozione, sostenendo di avere documenti e prove per dimostrare che Blanket è in realtà suo figlio.

“Vado a presentare il mio Dna e chiedo ufficialmente l’adozione. Voglio tutti i diritti che mi spettano”, ha detto la guardia del corpo al Daily Mail. Ha poi aggiunto: “Michael è il loro padre e non voglio che questo cambi, ma voglio indietro Blanket, mio figlio”.

Tre anni fa, poco dopo la morte di Miachael Jackson, mentre si rincorrevano notizie e smentite su chi fosse il vero padre dei figli del cantante, dai tabloid britannici arrivò una nuova rivelazione sulla nascita del piccolo Blanket: il terzogenito del Re del pop, nato nel 2002, sarebbe stato partorito infatti da un’infermiera messicana di nome Helena, che avrebbe messo a disposizione il proprio utero per portare avanti la gravidanza del terzo e ultimo erede dell’artista.