Myself, successo di vendite in edicola: Condè Nast vince la scommessa

Pubblicato il 21 Dicembre 2011 - 13:53 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Si è tenuta mercoledì 21 dicembre la conferenza stampa organizzata dalla Condè Nast per pubblicizzare il proprio periodico Myself. La conferenza stampa era intitolata “Vincere in edicola si può: il caso Myself”.

Nel corso dell’evento sono stati presentati i risultati del secondo numero del nuovo mensile Myself, lanciato il 25 ottobre: il magazine ha ottenuto subito grosso successo, visto che ha venduto mezzo milione di copie in meno di un mese.

Carlo Verdelli, vice presidente editoriale esecutivo di Condè Nast, ha così commentato questi numeri: “Il rispetto di chi ci sceglie è la molecola base della casa editrice Condé Nast nel mondo. Se Myself ce la farà, vince l’edicola, vince la possibilità che tutta l’editoria italiana ce la faccia”.

Oltre a Verdelli, ha partecipato all’evento (tenutosi a Milano presso il Circolo della Stampa in Corso Venezia) anche Fedele Usai, vice presidente del settore advertising e branding di Condè Nast.