Stephanie Pratt, la nuova Paris Hilton

Pubblicato il 21 Gennaio 2010 0:47 | Ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2010 0:47

Lei è Stephanie Pratt, classe 1986, sorellina di Spencer Pratt, protagonista maschile del celebre programma televisivo di MTV “The Hills”, di cui anche lei è attrice, con tutte le carte in regola per sedurre e far parlare di sé.

Nel servizio di Maxim eccola in lingerie super sexy, immortalata in tutta la sua sensualità. Lato B mozzafiato e curve irresistibili comprese.

Stephanie, bionda americana dagli occhi azzuri e dalle curve strepitose, sa far accendwer i riflettori su di sé anche grazie al fratello, ben più famoso di lei, soprattutto dopo il matrimonio con Heidi Montag (anche lei proptagonista di “The Hills”… tutto in famiglia insomma!) e alle lamentele su di lui e sulla sua consorte, che Stephanie ama “rivendere” come scoop ai tabloid.

Nel frattempo, novella Paris Hilton, sia nel fisico che nel comportamento, però, è anche riuscita a farsi arrestare per guida in stato di ebrezza, per aver usato qualche droga di tanto in tanto e per aver rubato in un centro commerciale. Insomma, forse, è davvero meglio che si limiti a posare. Dietro l’obiettivo fa una bella figura e riesce a non combinare guai!