Oroscopo Ariete del 01 Febbraio 2017

Pubblicato il 1 Febbraio 2017 - 03:00 OLTRE 6 MESI FA

ariete

Oroscopo del 1 febbraio 2017 per i nati sotto il segno dell’Ariete: in competizione con tutti…

Che vi succede? Siete un po’ offensivi o continuamente sulla difensiva e in competizione con tutti… Va detto che nel vostro segno, in questo momento, si trova Marte e fino a venerdì sarà congiunto alla Luna, giorno in cui si aggiungerà Venere. A quel punto, sarete iperattivi ma è possibile che si risvegli rapidamente l’alto tasso di passione che c’è in tutti gli Ariete.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

Prima decade: dal 21 al 31 marzo – Seconda decade: dal 1 al 10 aprile – Terza decade: dall’11 al 20 aprile
Segno di Fuoco. Coraggioso, audace, dinamico, intraprendente che si lancia nell’azione prima di riflettere: un atteggiamento che maschera la paura del futuro. E’ un leader che sa coinvolgere con passione chi lo circonda, la stessa passione che manifesta negli affari di cuore e il suo slancio è irresistibile.

Voglia di cambiamenti, di novità? Nel 2017, siete serviti: Urano nel vostro segno e Giove in opposizione, vi spingono a cambiare alcune abitudini e aprirvi a nuovi orizzonti ma siete pregati, in ogni circostanza, a non cedere alla leggendaria impulsività. Soprattutto nella professione, prima di agire, valutate i pro e i contro. Fortunatamente, Saturno in Sagittario vi placa, vi rende più pazienti e tenaci e, non ultimo, vi aiuta a stabilizzare le iniziative. Ricordate che, in ogni settore, la sensibilità sarà il radar migliore, vi spingerà verso scelte sagge.
Elasticità, creatività, vi saranno di grande aiuto anche a fare il punto nel lavoro, la vita sociale, le amicizie e la vita affettiva. Alcuni rapporti, anche d’amore, si chiudono e altri nuovi arrivano, decisi tuttavia a rimanere nella vostra vita. Più in generale, nei rapporti, seppellite l’ascia di guerra e, se occorre, ammettete i vostri torti: spingerete gli altri a comportarsi nello stesso modo. Per quanto riguarda il denaro, sicuramente saprete gestirlo meglio ma, per alcuni Ariete, potrebbero esserci noie amministrative o legali.