Oroscopo Ariete del 06 Febbraio 2017

Pubblicato il 6 Febbraio 2017 - 03:00 OLTRE 6 MESI FA

ariete

Oroscopo del 6 febbraio 2017 per i nati sotto il segno dell’Ariete: idee brillanti ma…

Con alcuni pianeti nel vostro segno, questa settimana siete al centro della scena, potrebbe nascere idee brillanti. Tuttavia, potrebbero essere troppo avanti e, spesso, avrete modo di rendervene conto: vi entusiasmerete per qualcosa che potrebbe andare bene ma chi vi ascolterà, non sarà pronto ad accettarla. Nati prima del 28 marzo: un incontro o un appuntamento, nei prossimi giorni, si riveleranno promettenti…

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

Prima decade: dal 21 al 31 marzo – Seconda decade: dal 1 al 10 aprile – Terza decade: dall’11 al 20 aprile
Segno di Fuoco. Coraggioso, audace, dinamico, intraprendente che si lancia nell’azione prima di riflettere: un atteggiamento che maschera la paura del futuro. E’ un leader che sa coinvolgere con passione chi lo circonda, la stessa passione che manifesta negli affari di cuore e il suo slancio è irresistibile.

Voglia di cambiamenti, di novità? Nel 2017, siete serviti: Urano nel vostro segno e Giove in opposizione, vi spingono a cambiare alcune abitudini e aprirvi a nuovi orizzonti ma siete pregati, in ogni circostanza, a non cedere alla leggendaria impulsività. Soprattutto nella professione, prima di agire, valutate i pro e i contro. Fortunatamente, Saturno in Sagittario vi placa, vi rende più pazienti e tenaci e, non ultimo, vi aiuta a stabilizzare le iniziative. Ricordate che, in ogni settore, la sensibilità sarà il radar migliore, vi spingerà verso scelte sagge.
Elasticità, creatività, vi saranno di grande aiuto anche a fare il punto nel lavoro, la vita sociale, le amicizie e la vita affettiva. Alcuni rapporti, anche d’amore, si chiudono e altri nuovi arrivano, decisi tuttavia a rimanere nella vostra vita. Più in generale, nei rapporti, seppellite l’ascia di guerra e, se occorre, ammettete i vostri torti: spingerete gli altri a comportarsi nello stesso modo. Per quanto riguarda il denaro, sicuramente saprete gestirlo meglio ma, per alcuni Ariete, potrebbero esserci noie amministrative o legali.