Ecco Victoria Romanova, la sexy pittrice che dipinge con i capezzoli

Pubblicato il 24 Novembre 2010 - 15:42 OLTRE 6 MESI FA

Victoria è una pittrice russa specializzata in arte contemporanea. La sua particolarità sono i pennelli: la donna, che vive a San Pietroburgo e lavora al museo dell’Hermitage, dipinge  utilizzando i capezzoli del seno.

L’artista intinge i capezzoli nel colore, e quindi lo stende sulle tele imprimendo un caratteristico disegno che sembra un fiore. “E’ più difficile che dipingere con le mani – spiega Victoria – Perché bisogna stare attenti a non cancellare il lavoro già fatto”. Vista la dimensione delle sue tette, non è difficile crederle. Della sua vita sentimentale spiega:  “Non vedo nessuno, ma molti uomini mi dicono che il fatto che io usi il seno per dipingere li eccita moltissimo”.

La sua storia è stata raccontata dal Sun.Victoria ha dipinto circa 25 quadri, tutti giudicati molto belli. Nella gallery e nel video qui di seguito Victoria mostra la sua “tecnica”:

[stream flv=x:/www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2010/11/breast_20painting_20in_20russia_20reuters_20100802-The_Sun_1.flv embed=false share=true width=450 height=253 dock=true controlbar=over bandwidth=high autostart=false /]