Alessandro Di Battista: “Boschi sempre al governo, così Pd perde voti”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 dicembre 2017 8:50 | Ultimo aggiornamento: 20 dicembre 2017 8:50
di-battista-dimartedi

Alessandro Di Battista a Dimartedì parla di Boschi e banche

ROMA – Alessandro Di Battista, ospite a Di Martedì ha parlato del tema del momento, cioè la vicenda di Banca Etruria, e ha punzecchiato la principale protagonista politica della vicenda: “Io la Boschi la vorrei sempre al governo, imbullonata sulla poltrona, così il Pd perde voti”. ” I renziani – ha aggiunto – utilizzano le cariche pubbliche per fatti personali, privati”. Clicca qui per vedere il video integrale dell’intervista al deputato del Movimento 5 Stelle.

“Il referendum sull’euro è un’ arma politica, noi dobbiamo far capire all’Europa che l’Italia conta. Ma noi vogliamo trattare, vogliamo che l’Unione europea riveda ad esempio il fiscal compact e qualora fossero sordi alle nostre richieste allora abbiamo il referendum. Ovviamente un referendum consultivo che chiede agli italiani cosa pensano”.

“Berlusconi fa il bello e il cattivo tempo, spara balle su milioni di posti di lavoro e va tutto bene, ma a Di Maio si fa la vivisezione di quello che dice”. Di Battista ha attaccato senza mezzi termini il leader di Forza Italia: “Berlusconi ce l’ha con i 5 stelle perché con la nostra legge anticorruzione gli svuotiamo il partito”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other