Alessandro Di Battista: “Boschi sempre al governo, così Pd perde voti”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 dicembre 2017 8:50 | Ultimo aggiornamento: 20 dicembre 2017 8:50
di-battista-dimartedi

Alessandro Di Battista a Dimartedì parla di Boschi e banche

ROMA – Alessandro Di Battista, ospite a Di Martedì ha parlato del tema del momento, cioè la vicenda di Banca Etruria, e ha punzecchiato la principale protagonista politica della vicenda: “Io la Boschi la vorrei sempre al governo, imbullonata sulla poltrona, così il Pd perde voti”. ” I renziani – ha aggiunto – utilizzano le cariche pubbliche per fatti personali, privati”. Clicca qui per vedere il video integrale dell’intervista al deputato del Movimento 5 Stelle.

“Il referendum sull’euro è un’ arma politica, noi dobbiamo far capire all’Europa che l’Italia conta. Ma noi vogliamo trattare, vogliamo che l’Unione europea riveda ad esempio il fiscal compact e qualora fossero sordi alle nostre richieste allora abbiamo il referendum. Ovviamente un referendum consultivo che chiede agli italiani cosa pensano”.

“Berlusconi fa il bello e il cattivo tempo, spara balle su milioni di posti di lavoro e va tutto bene, ma a Di Maio si fa la vivisezione di quello che dice”. Di Battista ha attaccato senza mezzi termini il leader di Forza Italia: “Berlusconi ce l’ha con i 5 stelle perché con la nostra legge anticorruzione gli svuotiamo il partito”.