Bartolomeo Pepe contro Beppe Grillo: “Destinati ad autodistruzione”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Giugno 2013 - 10:14 OLTRE 6 MESI FA
Bartolomeo Pepe contro Beppe Grillo: "Destinati ad autodistruzione"

Bartolomeo Pepe (Foto Lapresse)

ROMA – “Beppe Grillo non può reggere un’altra legislatura. Siamo destinati alla autodistruzione”: ne è convinto Bartolomeo Pepe, senatore del Movimento 5 Stelle. Dopo l‘attacco della collega senatrice Adele Gambaro, secondo cui “il problema del  Movimento è Beppe Grillo”, Pepe continua sulla linea critica con il leader M5s.

In un’intervista al Messaggero, Pepe ha ammesso:

”Siamo troppo Grillo-dipendenti. E Beppe, anche fisiologicamente non può reggere, non dura un’altra legislatura. Ha quasi 65 anni. Lei ce lo vede a 70 nelle piazze che si incazza ancora? Dureremo una legislatura. Siamo destinati ad autodistruggerci. Comunque, il fatto che siamo qui significa che abbiamo già vinto”.

Pepe, eletto in Campania, ha liquidato i pessimi risultati delle elezioni amministrative per gli M5S:

”Le amministrative non sono come le politiche. Dalle mie parti sulle preferenze alle comunali decide ancora la camorra. Se alle assemblee del Movimento si è sempre in meno è perché sono iniziati i lavori nelle commissioni: è impensabile passare tre ore in assemblea. Personalmente ho inventato un sistema: il pallometro. Ho comprato tre palle di quelle che si accendono e si spengono. Le tengo nel mio studio. Ognuna dura un’ora. Se si accende la terza vado via”.