beppe grillo

Beppe Grillo: “Alleanze? E’ come dire che un panda mangia carne cruda”

beppe-grillo-alleanze-m5s-ansa

Beppe Grillo: “Alleanze? E’ come dire che un panda mangia carne cruda”

ROMA – “Se faremo le alleanze, anche con il Pd? Sono domande senza senso, è come dire che un giorno un panda può mangiare carne cruda. Noi mangiamo solo cuore di bamboo”. Queste le parole di Beppe Grillo uscendo dal Viminale dopo aver consegnato il simbolo di M5s. “Non esistono forze politiche a questo voto, noi siamo l’unica forza politica nuova”, ha aggiunto Grillo.

Beppe Grillo poi, rispondendo a chi gli chiede cosa pensi della proposta di Silvio Berlusconi di nominare Salvini al Viminale in caso di un governo a guida centrodestra, dice: “E’ come l’inizio di un capitolo dio fantascienza”.

Beppe Grillo è arrivato a Roma alla guida della sua Kia bianca ma a stento i cronisti che lo attendevano sono riusciti a riconoscerlo. Il garante del Movimento è infatti sceso dalla sua auto completamente imbacuccato, con una sciarpa nera intorno al viso e un cappello con le falde calcato in testa. “Ma che freddo che fa qui….”, scherza con i portieri dell’albergo che lo accolgono al suo arrivo.

“Siamo nella fase adulta del Movimento, guardateli quanto sono belli”, dice ancora Beppe Grillo parlando con i cronisti mentre siede in macchina con Luigi Di Maio e Davide Casaleggio. “Queste nuove generazioni sono meglio della mia, ho fatto un buon lavoro”.

To Top