Beppe Grillo: “Martedì a Genova con parlamentari M5s”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 ottobre 2014 14:11 | Ultimo aggiornamento: 12 ottobre 2014 16:53
Beppe Grillo: "Domani a Genova con parlamentari M5s"

Beppe Grillo: “Domani a Genova con parlamentari M5s”

ROMA – Martedì 14 ottobre, e non lunedì come detto in un primo momento, Beppe Grillo andrà a Genova con i parlamentari M5S.

“Mi hanno detto quasi tutti di sì, andremo a Genova” ha detto Beppe Grillo conversando con i militanti al Circo Massimo.

Beppe Grillo è poi intervenuto in diretta alla radio dal Circo Massimo. “Bisogna uscire dall’euro il prima possibile”, ripete il leader M5S che ricorda: “Non siamo ancora andati in default ma già i capitali stanno lasciando l’Italia da settembre”.

E ancora: “Non ho nulla contro i massoni ma sono al governo: se vogliono andare al governo fanno il partito della massoneria”.

“L’Italia – dice ancora Grillo – sta andando a bagno. Consigliamo a Renzi di affrettare. Non abbiamo più mille giorni”. Il dialogo “non lo vogliamo più con queste persone: vogliamo mandarle via, hanno fatto il loro tempo e non possono più occuparsi di questo Paese”.

“Non so quando andremo al governo, non sono un profeta, ma vi dico che noi vogliamo vincere per governare”. Così Luigi Di Maio nel suo intervento al Circo Massimo, che contrariamente alle correzioni della scaletta ha alla fine parlato del governo ‘a Cinquestelle’ e non della questione Terra dei Fuochi. “Se fossimo stati noi al governo avremmo eliminato le pensioni d’oro e alzato le pensioni minime”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other