beppe grillo

Beppe Grillo a Matteo Renzi, #CoRenzie: “Crede di averlo più grosso di tutti”

Beppe Grillo a Matteo Renzi, #CoRenzie: "Crede di averlo più grosso di tutti"

Il post di Beppe Grillo

ROMA – “Renzie ce l’ha più grosso di tutti, o per lo meno lo crede”: Beppe Grillo torna all’attacco del segretario del Pd, Matteo Renzi, reo di aver incontrato Silvio Berlusconi per un’intesa sulla riforma della legge elettorale, e lancia il tag #CoeRenzie.

Sul proprio blog il fondatore del Movimento 5 stelle ricorda alcune frasi dette in passato dal sindaco di Firenze per prendere le distanza dal leader di Forza Italia, lo stesso che sabato ha ricevuto al largo del Nazareno, sede del Partito democratico. 

Renzie ce l’ha più grosso di tutti, o per lo meno lo crede. Lui è lì perché l’hanno votato 3 milioni di persone delle primarie. Gabibbo compreso. Cosa ha raccontato Renzie a queste fantomatiche persone? Renzie dixit:

16 settembre 2012: “Renzie ce l’ha più grosso di tutti, o per lo meno lo crede. Sa che se vinciamo noi, lui è il 1° rottamato. Normale dunque che faccia il tifo per Bersani o Vendola. Ma noi vinciamo lo stesso”

10 dicembre 2012: “Caro Silvio, le cose si possono comprare, le persone no. Non tutte, almeno. Io no. Hai le porte aperte per me? Chiudi pure, fa freddo! #ciao

20 maggio 2013: “Per un partito come il mio sarà un grande giorno quando riuscirà a far capire che Berlusconi va mandato in pensione #oltrelarottamazione!”

3 ottobre 2013: “Finito il teatrino di Berlusconi, il Governo ha l’occasione di voltare pagina, finalmente. Non la sprechi!”

Elettori pd, per la vostra dignità, fatevi restituire i due euro dallo smacchiato, rottamato, pensionato, cacciato dal Senato e ieri riesumato pregiudicato Berlusconi!

To Top