Beppe Grillo, nuovo Blog separato da M5s: “Vado in cerca di folli”

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 gennaio 2018 11:46 | Ultimo aggiornamento: 23 gennaio 2018 12:59
Beppe-grillo-nuovo-blog

Beppe Grillo, nuovo Blog separato da M5s: “Inizia la mia avventura di utopia e liberazione”

ROMA  – Trasloco in casa M5s: il blog di Beppe Grillo si è ufficialmente separato dal Movimento da lui fondato. Da questa mattina, 23 gennaio, all’indirizzo del blog dell’ex comico corrisponde un sito totalmente diverso con una testata in rosso dove campeggia la scritta “il blog di Beppe Grillo“. “C’è un futuro e voglio andarvelo a far vedere”, è lo slogan che apre il suo primo lungo intervento.

Testata di riferimento e luogo di dibattito dei grillini da oggi sarà quindi “ilblogdelleStelle” che, al momento, mantiene la stessa impaginazione del vecchio blog di Grillo.

“Inizia adesso un’avventura straordinaria di liberazione – scrive Beppe Grillo – di mente, di fantasia, di utopie, di sogni, di visioni. Io andrò in cerca di folli, di artisti, mi piace avere dei punti di vista, ma di idee, perché io sono stufo delle opinioni, sono stufo delle opinioni”.

“Sì d’accordo ognuno ha diritto alla propria opinione, ma ha diritto ai fatti. Io voglio sognare, voglio avere qualcosa che mi spinga sempre in avanti. E con voi voglio farlo tornando al blog come era, nel senso che facciamo interviste, Mohamed Yonus, Stiglitz, Fo, c’erano premi nobel che ci scrivevano e adesso abbiamo un sacco di interviste, se vedete qui in basso ci sono le interviste di persone che lavorano nei robot, di qua ci sono persone nel hyper-loop, nell’alta velocità, smart city”.

A curare la nuova pagina è Happy Grafic, un’ agenzia di web design che gestirà, a partire da oggi, grafica e contenuti del nuovo sito. L’agenzia ha aperto nel 2004 ed ha sede a Roma. Il nome dell’agenzia che sostituisce, quindi, la Casaleggio Associati nella gestione del pulpito di Grillo compare in fondo alla homepage del nuovo sito, a destra. In alto, sopra la testata, in rosso,  compaiono invece due riferimenti al M5S e sono i link al Blog delle Stelle e alla piattaforma Rousseau. Ultimi baluardi visivi del legame tra il nuovo blog di Grillo e il M5S.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other