Beppe Grillo, sulla sua pagina Fb minacce di morte a politici Sel e Sc

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Dicembre 2013 - 19:27 OLTRE 6 MESI FA

Beppe Grillo, sulla sua pagina Fb minacce di morte a politici Sel e ScROMA – Sulla pagina Facebook di Beppe Grillo sono comparse minacce di morte ai danni di Titti di Salvo (Sel) e Andrea Romano (Scelta Civica) . “Dovete bruciare vivi”. “Distruggeteli, li dovete schiacciare come vermi”, “piuttosto dovete andare a…o voi e le vostre famiglie…. dovete solo che morireeeeee“, recitano alcuni post.

A causare questo interrotto fiume di attacchi un video postato dal leader del M5S dei due deputati mentre in un discorso in aula si oppongono alla proposta dei Cinque Stelle di prolungare i lavori parlamentari più del previsto e, anzi, chiedono di accelerare il dibattito per poter raggiungere prima i propri familiari per le feste. Sotto, il commento di Grillo che scrive “Avevano paura che il M5S li facesse lavorare durante le feste! Guardate come reagiscono questi parlamentari pagati dai cittadini. Massima diffusione! Tutti devono sapere!”.

L’iniziativa ha suscitato l’odio e lo sdegno di molti utenti che hanno scelto la pagina di Grillo per manifestare la loro rabbia: “Siete de barboni, noi che siamo qua a lavorare anche la notte di Natale per due lire e voi poverini volete tornare prima a casa”. E ancora: “Il Natale a nostre spese e noi martoriati da questi inutili e corrotti fancazzisti”.