beppe grillo

Blog Beppe Grillo. Battista, Bocchino, Orellana, Campanella: senatori M5s al bando

Blog Beppe Grillo. Battista, Bocchino, Orellana, Campanella: senatori M5s al bando

Blog Beppe Grillo. Battista, Bocchino, Orellana, Campanella: senatori M5s al bando

ROMA –  Lorenzo Battista, Fabrizio Bocchino, Francesco Campanella e Luis Alberto Orellana. Questi i 4 senatori del Movimento 5 stelle messi al bando con nome, cognome e foto sul blog di Beppe Grillo per aver criticato i modi del leader M5s durante il confronto con Matteo Renzi. 

Il post dal titolo “Fuoco amico(?)” chiede perché i senatori M5s abbiano criticato l’atteggiamento di Grillo e non la presunta censura del faccia a faccia con il premier incaricato Renzi:

“4 senatori del M5S manifestano perplessità circa il metodo usato da Grillo nel corso del confronto in streaming con un certo Renzi. Chi sono questi 4 senatori? Quanto consenso hanno portato al M5S tutti insieme? Le televisioni di stato riportano lo streaming con tagli mirati ad oscurare la pietosa difficoltà in cui si è trovato il citato Renzi per tutta la durata del confronto. Perché questi 4 signori non denunciano questo comportamento scorretto, lesivo del diritto ad una informazione corretta e lesivo pure della dignità di coloro che conducono certe trasmissioni?” antonio noziglia, genova

PS: i 4 senatori sono Lorenzo Battista, Fabrizio Bocchino, Francesco Campanella e Luis Alberto Orellana”.

Intanto sul blog la mattina del 20 febbraio è stato lanciato il sondaggio sulla legge elettorale, che chiede agli elettori M5s se sono favorevoli o no alla soglia di sbarramento:

“Oggi gli iscritti ceritificati votano per il quinto punto della legge elettorale del M5S dopo la scelta del proporzionale, del collegio intermedio, dell’applicazione di correzioni al proporzionale e della scelta di tali correzioni. Si deve decidere se mettere una soglia di sbarramento oppure no. Il professor Aldo Giannulli in un video ha esposto i funzionamenti di alcuni metodi di sbarramento e i pro e i contro di ognuno di essi. Se vuoi puoi vedere o rivedere la lezione del prof. Aldo Giannuli su questo tema. Il sistema di votazione sarà attivo oggi giovedì 20 febbraio dalle ore 10:00 alle ore 19:00”.

To Top