Ivan Catalano (M5S): Per merito mio libertà di risciò

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 febbraio 2014 16:06 | Ultimo aggiornamento: 6 febbraio 2014 16:56

ROMA, 6 FEB – Per merito mio libertà di risciò: lo rivendica il deputato del Movimento 5 Stelle Ivan Catalano che sul suo blog annuncia di aver introdotto la “libertà di risciò” con un emendamento al decreto Destinazione Italia.

“Vi comunico che è stato approvato un emendamento, proposto dal sottoscritto al Relatore, riguardo alla possibilità di concedere ai velocipedi di trasportare persone”.

Il post sul blog di Catalano si intitola: “Ivan Catalano: un Cittadino che fa il proprio dovere alla Camera dei Deputati”.

“Sembra un emendamento stupido, insignificante, ma molte sono le piccole imprese giovanili, che nell’ambito turistico, vogliono portare in giro per le città italiane i turisti stranieri e non. Fino ad oggi ai velocipedi a tre ruote (Risciò) era impedito, solo ai Tricicli a motore era consentito farlo“, fa notare il deputato che nei giorni scorsi si era scagliato in rete contro i metodi di comunicazione di Casaleggio e che ora incrocia le dita: “Speriamo che nel passaggio al Senato, questa norma non venga cancellata”.