Mirella Liuzzi (M5s): “Monica Maggioni ha pubblicizzato il suo libro coi soldi della Rai”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Giugno 2017 - 08:36 OLTRE 6 MESI FA
Mirella Liuzzi (M5s): "Monica Maggioni ha pubblicizzato il suo libro coi soldi della Rai"

Mirella Liuzzi (M5s): “Monica Maggioni ha pubblicizzato il suo libro coi soldi della Rai”

ROMA – Il presidente della Rai, Monica Maggioni, ha pubblicizzato il suo libro in giro per l’Italia utilizzando i soldi della tv pubblica? E’ l’accusa lanciata dal Movimento 5 stelle, per l’esattezza dalla deputata Mirella Liuzzi che chiede ora a gran voce le dimissioni della Maggioni, visto che avrebbe usato i soldi dei contribuenti per un fine privato.

Questo ha detto la deputata grillina: “Apprendiamo dalla Rai, che in queste ore ha risposto a una nostra interrogazione, come l’attuale presidente Monica Maggioni abbia girato l’Italia presentando il proprio libro a spese dei contribuenti. E’ un fatto gravissimo. Monica Maggioni si deve dimettere immediatamente, il suo ruolo non è piu’ di garanzia”.

“Deve andare via il primo possibile – insiste la parlamentare – E’ inaccettabile che abbia girato l’Italia a spese della Rai per perseguire un vantaggio economico suo e della sua casa editrice. Ed è inaccettabile che l’ex dg Gubitosi lo abbia permesso. La presidente Maggioni abbia adesso la decenza di lasciare viale Mazzini”.

Questo il post della Liuzzi su Facebook:

BECCATA CON LE MANI NELLA MARMELLATA!

Grazie ad una mia interrogazione, abbiamo scoperto che la presidente della RAI Monica Maggioni, ha effettuato una serie di viaggi a spese della RAI per promuovere il suo libro “Terrore Mediatico”.

È assurdo che si utilizzino soldi pubblici per promuovere un libro a vantaggio suo e della casa editrice!

Abbiamo davvero superato il limite.

Deve andare via il prima possibile e avere la decenza di lasciare la presidenza della RAI.