Barbara Guerra: “Francesca Pascale sta con Silvio Berlusconi solo per i soldi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Ottobre 2013 - 09:26 OLTRE 6 MESI FA

Barbara Guerra: "Francesca Pascale sta con Silvio Berlusconi solo per i soldi"ROMA – “Francesca Pascale è ‘na munnezza, sta con Silvio Berlusconi solo per i soldi”. L’olgettina Barbara Guerra attacca senza pietà la fidanzata del leader del Pdl. Un accanimento che arriva da Twitter, ma che trova d’accordo con lei all‘86.1% gli utenti che hanno votato il sondaggio sul sito Forebase.

I commenti degli utenti di Forebase alla notizia infatti sono in accordo con le parole della Guerra. C’è chi scrive sarcastico che la Pascale sta con Berlusconi per amore: “no, per amore … le credo quando ha detto “lo amo anche in miseria …” la forza dell’amore vince sempre…”. Chi invece trova scontate le parole della Guerra: “barbaraaaa non hai mica scoperto l’acqua calda!”.

E ancora chi accusa la Guerra di gelosia nei confronti della Pascale: “Non esiste donna che per prima cosa non ama il potere. Barbara, sei mica gelosa? Tranquilla, tra poco faranno una legge che un uomo italiano potrà avere più di una donna,”cioè aprire un harem” dove troverai posto anche tu.ahahahahah”.