Dj Francesco curerà l’immagine social di Berlusconi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 novembre 2017 12:28 | Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2017 12:28
berlusconi-dj-francesco

Dj Francesco curerà l’immagine social di Berlusconi

ROMA – Berlusconi chiama dj Francesco per il rilancio della sua immagine sul web e in particolare sui social network in vista delle Elezioni Politiche 2018. Il leader di Forza Italia si affida quindi ad un volto noto del mondo della musica e dello spettacolo molto apprezzato dal pubblico più giovane. Come guru Berlusconi ha scelto Francesco Facchinetti, meglio conosciuto come Dj Francesco, presentatore in tv delle prime edizioni del talent show X-Factor e delle ultime del concorso di Miss Italia.

A rivelarlo è Tommaso Labate sul Corriere della Sera, spiegando che l’incontro tra il conduttore e artista e il Cavaliere è avvenuto poche settimane fa:

Qualche mese fa Facchinetti varca per la prima volta il cancello di Arcore. Ha una società, la Newco management, che si occupa anche di posizionamento dei brand sulla Rete. A Berlusconi il suo approccio piace. Il ragazzo gli è simpatico e le idee sembrano abbastanza chiare. Gli appuntamenti diventano due, a cui si aggiungono una serie di contatti telefonici. E da lì inizia la storia. La strada per l’incremento delle attività social dell’utente Berlusconi Silvio – su Facebook, Twitter e Instagram – è tracciata. Resta solo da seguirla.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other