Berlusconi guarda Francesca Pascale e… FOTO

di Edoardo Greco
Pubblicato il 3 Settembre 2015 - 15:23 OLTRE 6 MESI FA

VILLA CERTOSA, PORTO ROTONDO (OLBIA) – Berlusconi “contentissimo” guarda la sua Francesca Pascale: ecco le FOTO di Novella 2000. Sorriso beffardo alla Franco Bracardi, occhiale da sole nero alla Onassis, completo bianco di chi non ha niente da nascondere e… rigonfiamento sotto i pantaloni di chi qualcosa da nascondere (ancora) ce l’ha: lui è Silvio Berlusconi, intento e contento nell’osservazione della sua fidanzatina Francesca Pascale.

Nelle immagini successive, la combattiva napoletana marca il territorio con una mano che afferra decisa il fondoschiena dell’ex premier. Si tratta di quella stessa parte anatomica che Nicole Minetti mostrava di non apprezzare affatto nelle intercettazioni telefoniche dell’inchiesta su Ruby e sulle “cene eleganti”.

Il servizio di Novella 2000, titolato con un efficacissimo “I MARSUPIALI”, è uno spot fantastico per una coppia più volte accusata di essere finta come una banconota da 2 euro. E per la virilità di Berlusconi, anche quella oggetto di dubbi, ispiratrice di retroscena, fonte inesauribile di scandali e di inchieste.