Berlusconi: “Mediaset? Sentenza politica infondata. Coi malati parlato di Milan”

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Maggio 2014 - 19:42 OLTRE 6 MESI FA
Se si abbandona questa pagina i cambiamenti effettuati verranno persi .Vuoi uscire dalla pagina?

Silvio Berlusconi alla Sacra Famiglia (Foto Lapresse)

MILANO – La condanna per frode fiscale nel processo Mediaset? Una “sentenza politica infondata”: Silvio Berlusconi torna a criticare il pronunciamento della Corte di Cassazione. Intervistato da Telelombardia, l’ex premier dice:

”Il Tribunale di Sorveglianza ha eseguito una sentenza politica infondata, contro la quale ho fatto ricorso alla Corte europea dei diritti dell’uomo e mi appresto a fare istanza di revisione alla Corte di Appello di Brescia”.

Durante l’intervista al programma Iceberg, Berlusconi ha commentato il suo primo giorno di servizi sociali all’istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone (Milano): 

”Mi sembrava esagerata tutta questa attenzione, la calca di fotografi e giornalisti per una cosa normale che rientra in cose che già si conoscevano.La cosa che mi ha colpito di più è stata la dedizione delle persone che sono a contatto con questi malati di Alzheimer. Ho fatto tante battute, abbiamo parlato tanto di Milan, e la prossima volta porterò anche degli  orologi del Milan’‘.

Berlusconi si è però lamentato dei vincoli imposti dall’Uepe (l’Ufficio per l’esecuzione penale esterna) sulla sua vita privata. Ma per quanto riguarda la figlia Marina ed una sua eventuale successione alle redini di Forza Italia, l’ex presidente del Consiglio ha detto di augurarsi che resti a fare l’imprenditrice”.