Federica Gagliardi, Graziana Capone, Cristina Ravot: l’harem di Silvio parte 4

Pubblicato il 20 Gennaio 2011 - 18:34 OLTRE 6 MESI FA

Il nuovo capitolo dell’harem di Silvio si apre con una vecchia conoscenza (almeno per il Cavaliere) di nome Virginia Sanjust. Secondo il quotidiano Il fatto Quotidiano infatti, fu lei ad aprire nel 2004 le” relazioni ricattabili” di Berlusconi.

Racconta il Fatto che la Sanjust “aveva un marito dipendente dei servizi, federico Armati, che fece leva sui segreti del premier per ottenere un trasferimento dalla Presidenza del Consiglio”.

“Quando lo 007 fu spostato in un posto dove guadagnava meno della metà – aggiunge il Fatto – (trasferimento che Armati riteneva ingiusto e influenzato dal risentimento della ex moglie) minacciò di raccontare tutto sulla storia tra Virginia e Silvio.

Oggi però si parla prevalentemente della presunta fidanzata del premier. Tra i nomi nuovi che circolano in queste ore ci sono quelli di Aisha Gheddafi, figlia del leader libico, Daniela Santanché (fidanzata di Berlusconi al 95 per cento secondo Novella 2000), Federica Gagliardi, Graziana Capone ( l’ “Angelina Jolie” di Bari), Cristina Ravot e la bulgara Darina Pavlova. Ecco nelle foto qui di seguito, la quarta parte de “l’harem di Silvio”.

L’harem di Silvio parte uno

L’harem di Silvio parte due

L’harem di Silvio parte tre