berlusconi

Emilio Fede: “Il mio pisellino? Sono anni che non mi tira più”

Emilio Fede: "Il mio pisellino? Sono anni che non mi tira più"

Emilio Fede (Foto Lapresse)

ROMA – “Il mio pisellino? Sono anni che non mi tira più, forse sette”: il “pisellino” in questione è quello di Emilio Fede, e ad informare gli ascoltatori di Radio 24, nello specifico della trasmissione “La Zanzara”, è stato lo stesso ex direttore del Tg4.

Interpellato dai conduttori sulle “cene eleganti” a casa di Silvio Berlusconi, secondo l’ex premier organizzate proprio da Fede, l’ex direttore ha detto: 

“Un’idea mia le cene eleganti? Ma Berlusconi ha sempre detto che le persone le invitava lui. Era il presidente del consiglio. Io non potevo organizzare per conto suo, non era mica casa mia. Non ho mai organizzato una delle cene eleganti. Io al massimo ho potuto solo contribuire a scegliere le persone”.

“Io non ho mai toccato nessuna ragazza d’altra parte quando a Berlusconi hanno fatto la domanda se le ragazze toccavano le mie parti intime lui rispose che trovare il mio pisellino era una caccia al tesoro. Ha ragione. Sono anni che non mi tira più, forse sette”.

Fede ha parlato anche di Francesca Pascale, la fidanzata ventenne di Berlusconi: 

Silvio dovrebbe candidare Francesca Pascale alle elezioni europee come capolista. Avrebbe un successo enorme. Le ho anche mandato un messaggio in cui c’era scritto: state cercando un capolista? Lo devi fare tu. Potrebbe andare anche con Dudù d’altra parte c’è un’illustre parlamentare di Forza Italia (Licia Ronzulli, ndr) che porta sempre dietro la figlia anche in aula”.

 

 

To Top