L’Ape Began: “La Minetti? Una subumana. Mio figlio? Sono andata solo con Silvio”

Pubblicato il 24 agosto 2012 12:57 | Ultimo aggiornamento: 24 agosto 2012 17:52
sabina began

Sabina Began, con la pancia al terzo mese di gravidanza (Foto Lapresse)

ROMA – Sabina Began continua a sostenere di essere incinta di Silvio Berlusconi perché, dice al Fatto Quotidiano: “Sono stata solo con lui”. Questo, dopo aver dettagliatamente spiegato che Berlusconi “è depresso. Di più: è depressissimo”.

Lo scorso maggio L’ape Regina aveva detto alla Zanzara di Radio24 di volere un figlio da Berlusconi. Tre mesi dopo la pancia c’è, e lei spiega che non ci sono dubbi sulla paternità: “Sono andata solo con lui” (Berlusconi). Amante o no, di certo Began si conferma, almeno a parole, adorante: “Lui è magico, è meraviglioso, è come un superman. Non è di ferro come sembra. E’ dolce, sensibilissimo. In questo mondo di serpi non può mai essere se stesso. Indossa la maschera del duro, ma lui non è così. E’ un uomo che mi parla dei fiori. Che mi racconta cose intime”.

Le racconta a lei. Forse non alle altre, le celebri Olgettine, le protagoniste delle “cene eleganti”. “Maledette con la faccia sporca. Diavoli incornati. E’ anche colpa loro se Silvio è così giù”, le definisce.

La Minetti, poi…: “Non mi parli di quella lì: una poveraccia che vive per farsi vedere in costume con le sue tette finte e i suoi labbroni gommosi. Una delle formichine che mangiano da Silvio. Una subumana”.

Invece Berlusconi “è speciale: mentalmente superiore. Pure spirituale: mi ha avvicinata a Dio, sono anche andata a Bangkok con una principessa thailandese a digiunare”.

Per questo adesso sta male: “Quando hai una certa età, e hai fatto tante cose importanti, fa male essere sputtanati in tutto il mondo. Penso sia per questo che vuole tornare in scena. Se vuole riabilitarsi deve farlo ora”.

Tornare sulla scena della politica, ma anche dove ha iniziato, nell’imprenditoria, tra Mediaset, Medusa e il Milan. “Sono le sue creature e soffre molto ora che le vede affondare. Ma sono certa che sistemerà tutto: lui è il mago del denaro”.