Oroscopo Bilancia del 29 Ottobre 2016

Pubblicato il 29 Ottobre 2016 - 03:00 OLTRE 6 MESI FA

foto_Libra

Oroscopo del 29 ottobre 2016 per i nati sotto il segno della Bilancia: non è facile interagire con gli altri.

Interagire con gli altri, potrebbe non essere facile – come avreste voluto – e se avete delle cose su cui discutere, tenetelo a mente. La Luna nel vostro segno, si scontra con Marte e Urano: in qualsiasi questione delicata dovete fare massima attenzione. La cosa potrebbe destabilizzarvi ma può esser parte di un cambiamento che porterà futuri benefici.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

Prima decade: dal 23 settembre al 1 ottobre – Seconda decade: dal 2 al 13 ottobre – Terza decade: dal 14 al 22 ottobre
Segno d’Aria. Elegante, misurato, socievole, detesta conflitti e discussioni. Fa di tutto per mantenere la pace, l’armonia e si fa ammirare per il talento e il fascino. Entusiasta, ottimista, desideroso di piacere non ama agire da solo e, seppure selettivo, aspira alla vita di coppia. E il partner dovrà essere una solida spalla.

Nei primi tre mesi dell’anno alcune ambizioni vanno a rilento… pazientate: vi rifarete da settembre, quando il munifico Giove entrerà nel vostro segno! Il pianeta vi promette – e mantiene – gratificazioni a pioggia… E’ un 2016 importante nel lavoro in cui potete dar prova delle vostre capacità e competenze: investite a fondo le energie – anche se in alcuni momenti l’impegno e lo sforzo vi costeranno – e non ve ne pentirete! Ricordate che ogni esperienza, vale oro e potete affermarvi!

Il denaro: anno costruttivo, rinforzate le basi economiche, consolidate la vostra posizione, rinunciate al superfluo e puntate solo all’essenziale: il budget vi ringrazia e godrete di una maggiore tranquillità. L’amore: non avete vie di mezzo, tutto o niente!

Da marzo a luglio, gli astri vi dotano di un fascino irresistibile e da settembre sarete pronti a trasformare radicalmente la vita sentimentale. Di sicuro è un anno perfetto per aprirvi a nuove relazioni, nuove amicizie e allargare gli orizzonti! In coppia, non sono esclusi momenti di tensione: ora non vi accontentate più di un accordo superficiale e andate dritti al cuore della situazione!

In ogni caso, da ottobre parte un ciclo completamente nuovo e ripartite su basi diverse. La forma fisica? Migliora rispetto al 2015: imparate, infatti, a prendervi cura di voi stessi. E visto che le situazioni personali o lavorative si stabilizzano, il benessere è assicurato.

Prima decade: Più competitivi, se arriva un’avventura professionale un po’ rischiosa o un cambiamento che vi tenta, vi lanciate senza pensarci due volte. Tra marzo e maggio 2016, siete dinamici, entusiasti, coraggiosi e Marte in Sagittario vi mette le ali, la voglia di investire le energie a tutto campo! Tra luglio e metà settembre, vedrete i risultati dell’impegno: la situazione lavorativa si stabilizza! Ad agosto, tuttavia, dovrete rimboccarvi le maniche: occorre efficienza e zero superficialità. E poi, tra metà settembre e inizi di novembre, c’è il passaggio di Giove nella vostra decade: rende più facile la vita anche se, data la velocità del pianeta, forse non c’è da aspettarsi risultati spettacolari… L’amore? Da marzo a maggio sapete bene come conquistare un cuore e far cadere una persona ai vostri piedi e l’estate è un momento in cui stabilizzerete il legame: una fase più costruttiva che chiede ovviamente l’assunzione di alcune responsabilità. Il periodo top è la seconda metà di ottobre: incontri per la vita, passione a volontà!

Seconda decade: Il 2016 vi chiede di diventare più indipendenti, trovare le sicurezze materiali di cui avete bisogno, evitare situazioni instabili. Uno sforzo, vero, ma troverete la soluzione giusta: un lavoro extra, fare qualche concessione, guardare al futuro… Il periodo novembre-dicembre è ambivalente: raccogliete i benefici del lavoro fatto ma, al contempo, dovete gestire in modo astuto una situazione poco confortevole e persone manipolative. Ce la farete… In amore, voglia di costruire o rendere stabile una relazione ma, in programma, ci sono alcune complicazioni, momenti destabilizzanti. L’anno si apre bene ma – nei primi 15 giorni di febbraio, la seconda parte di aprile, fine giugno-primi di luglio- è possibile una messa a punto della situazione, capite che in amore non bisogna mai dare nulla per scontato. Allora: se le cose sono caotiche o instabili non giocate con il fuoco. Meglio ottobre-primi di novembre e la seconda metà di dicembre!

Terza decade: A partire dal mese di aprile, voglia irrefrenabile di ribellarvi, dare un calcio a tutto ciò che non va: ne avete piene le scatole! Urano in Ariete vi rende meno docili e nel lavoro volete sentirvi più liberi, buttare nel cassonetto le dipendenze, rivendicare i vostri diritti, dire a voce altissima ciò che non vi piace. Però, siete Bilancia e prenderete ancora tempo: è a novembre che arriva la classica goccia che fa traboccare il vaso e vi spinge a togliere il freno a mano. In amore, cos’è che vorreste? Aria nuova, più libertà ma, se siete in coppia, non esagerate: con questi passaggi diventate birichini e potreste anche iniziare una relazione parallela… Occhio alle crisi col partner, in ogni caso, previste nella seconda metà di aprile, prima parte di luglio, novembre e inizi di dicembre. Belle emozioni, invece, a giugno, fine luglio-primi di agosto, seconda metà di settembre! Ma la freccia di Cupido mirerà dritta al vostro cuore a fine dicembre: dite che c’è da aspettare troppo? Gli astri pensano che ne valga la pena.