Oroscopo Bilancia oggi 26 settembre 2018. Caterina Galloni: una prospettiva diversa…

Pubblicato il 26 settembre 2018 6:06 | Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2018 7:08
Oroscopo Bilancia domani 26 settembre 2018. Caterina Galloni: una prospettiva diversa...

Oroscopo Bilancia domani 26 settembre 2018. Caterina Galloni: una prospettiva diversa…

Oroscopo del 26 settembre 2018 per i nati sotto il segno della Bilancia: una prospettiva diversa…

Siete un vulcano di creatività, anche vecchie situazione oggi vi sembrano nuove di zecca e grazie al fatto che le osservate in una prospettiva diversa. Chi vi circonda sarà affascinato dal vostro modo di pensare, di muovervi per cui andate avanti seguendo l’istinto! Qualunque cosa decidiate di modificare – in casa, ad esempio – avrà un risultato eccellente!

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

 
 
 
 
 
 

La Bilancia nel 2018

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un 2018 impegnativo ma, attenzione, non va inteso in chiave negativa: se Saturno e Plutone testano la vostra resistenza, la pazienza e la determinazione, a sostenervi ci sono comunque Giove e Nettuno. E due lunghi anelli di sosta di Mercurio e Marte, suoneranno l’ora della riscossa, avrete una forza eccezionale. Nel lavoro, un approccio più realistico vi consentirà di operare una positiva trasformazione. E’ tempo ormai di pensare ai vostri interessi, equilibrare i rapporti, in particolare quelli in cui date molto ma in cambio, ricevete poco o niente. Se dovete, non esitate a rivendicare una promozione o lanciare un progetto: avete ampie possibilità di ricevere una risposta positiva! Denaro: la gestione molto oculata delle spese, ma non sarà un sacrificio, vi ripagherà a fine anno e potrete concedervi un investimento, un’auto nuova, l’acquisto di una casa. L’amore: comprensione a tutto campo con il partner, la relazione si arricchisce di nuovi aspetti. Soli, forse l’amore non sarà una priorità ma ciò non vi impedirà di flirtare o vivere storie simpatiche. Forma psicofisica: in alcuni momenti dell’anno risentirete della fatica, delle tensioni: ricaricate regolarmente le batterie!