Oroscopo Bilancia oggi 30 giugno 2018. Caterina Galloni: un bel fine settimana…

Pubblicato il 30 giugno 2018 3:05 | Ultimo aggiornamento: 30 giugno 2018 6:48
Oroscopo Bilancia oggi 30 giugno 2018. Caterina Galloni: un bel fine settimana...

Oroscopo Bilancia oggi 30 giugno 2018. Caterina Galloni: un bel fine settimana…

Oroscopo del 30 giugno 2018 per i nati sotto il segno della Bilancia:
un bel fine settimana…

Anche se in questo momento l’atmosfera non è sempre leggera, trascorrerete un bel fine settimana, spostamenti e divertimento andranno a braccetto, sia con la persona amata o con gli amici. Se la storia d’amore – m potrebbe anche trattarsi di un rapporto d’amicizia – vive un momento complicato, sono due giornate ideali per parlare apertamente, puntare alla comprensione e far tornare un po’ di serenità.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

La Bilancia nel 2018

Un 2018 impegnativo ma, attenzione, non va inteso in chiave negativa: se Saturno e Plutone testano la vostra resistenza, la pazienza e la determinazione, a sostenervi ci sono comunque Giove e Nettuno. E due lunghi anelli di sosta di Mercurio e Marte, suoneranno l’ora della riscossa, avrete una forza eccezionale. Nel lavoro, un approccio più realistico vi consentirà di operare una positiva trasformazione. E’ tempo ormai di pensare ai vostri interessi, equilibrare i rapporti, in particolare quelli in cui date molto ma in cambio, ricevete poco o niente. Se dovete, non esitate a rivendicare una promozione o lanciare un progetto: avete ampie possibilità di ricevere una risposta positiva! Denaro: la gestione molto oculata delle spese, ma non sarà un sacrificio, vi ripagherà a fine anno e potrete concedervi un investimento, un’auto nuova, l’acquisto di una casa. L’amore: comprensione a tutto campo con il partner, la relazione si arricchisce di nuovi aspetti. Soli, forse l’amore non sarà una priorità ma ciò non vi impedirà di flirtare o vivere storie simpatiche. Forma psicofisica: in alcuni momenti dell’anno risentirete della fatica, delle tensioni: ricaricate regolarmente le batterie!