Buoni pasto a 21 euro per Giorgia Meloni “Tetto a pensioni”. Ma la sua è doppia

Pubblicato il 7 Febbraio 2014 - 12:06 OLTRE 6 MESI FA
Buoni pasto. Giorgia Meloni li prende: "Tetto a pensioni" ma la sua doppia ...

Giorgia Meloni: buoni pasto da 21 euro e doppia pensione

Buoni pasto dei deputati e pensioni. Giorgia Meloni, Giovanna d’Arco contro i pensionati, cosa ha da dire sui buoni pasto dei Deputati? Cosa ha dire sui contributi che i giornalisti pagano, forse a insaputa di Giogia Meloni ma pagano, per lei, giornalista deputata che alla sua pensione da parlamentare aggiungerà quella d’oro da giornalista?

Cosa ha da dire Giorgia Meloni sul suo trattamento retributivo, che oltre ai 5.000 euro netti al mese di stipendio prevede altri 5.ooo euro di rimborsi vari a forfait?

Lo scandalo più clamoroso è quello dei buoni pasto, che sono stati aumentati per coprire l’aumento del listino dei pasti consumati al ristorante della Camera e che ora sono diventati di oltre 21 euro, da 3 a 4 volte quelli dei comuni mortali impiegati, inclusi i privilegiatissimi giornalisti di Repubblica.

Perché non propone una riduzione effettiva di tutti i benefici d’oro dei deputati, prima di attaccare pensionati che devono la loro pensione, per quanto d’oro comunque pari alla metà del’ultimo stipendio, non ai soldi degli altri come invece  sarà la pensione di Giorgia Meloni ma a contributi pagati? A meno che Giorgia Meloni non dica a Berlusconi la verità; che, per evitare di essere spazzata via con i suoi Fratelli d’Italia alle prossime elezioni, è diventata “comunista” anche lei e quindi non può stare in lista con Forza Italia.