Idea per Monti. Coprifuoco per i bambini, niente ristorante dopo il tramonto.

Pubblicato il 30 Agosto 2012 - 23:19 OLTRE 6 MESI FA

Idea per un Governo, quello che vorrebbe raddrizzare le gambe all’Italia, che, parole del primo ministro Mario Monti, vorrebbe “cambiare gli italiani” e che vuole impedirci di bere bevande gassate e zuccherose.

Perché non emana un decreto legge che vieta di portare i bambini sotto i sei anni al ristorante dopo il tramonto?

Di solito è la sinistra a preoccuparsi molto dei bambini. Alla sinistra dobbiamo il ridicolo obbligo dei giornali di coprire la faccia dei bambini per renderli irriconoscibili, magari le stesse foto di scene che sono liberamente disponibili al cinema.

Perché la sinistra morale e moraleggiante non si preoccupa dei bambini trascinati da genitori privi di ogni elementare buon senso nei ristoranti a ore anche tarde, anche oltre le dieci, le undici della sera, d genitori giovani quanto dissennati.

Non pensano che per i bambini l’aria dei locali, per quanto condizionata, il rumore delle posate e delle parole è un trauma che li segnerà per la vita?

Altro che dirci cosa dobbiamo bere e magari mangiare, pensate al loro futuro. L’affermazione che segue non ha base scientifica, ma non vi viene da pensare che tanti giovani violenti siano diventati così come reazione ai traumi subiti nei primi mesi di vita nel rumore, che per loro diventa armageddon, dei ristoranti in cui li hanno trascinati i genitori post sessantottini?