Valerie colpisce ancora: i figli di Hollande non la vogliono più vedere

Pubblicato il 3 luglio 2012 23:50 | Ultimo aggiornamento: 16 luglio 2012 15:12

PARIGI – L’effetto Valerie Trierweiler colpisce ancora: dopo aver fatto perdere le elezioni alla ex di Francois Hollande, aver fatto licenziare un giornalista e scrittore la Trierweiler si è attirata anche l’ira dei figli del Presidente, che non la vogliono più vedere. Come darle torto?

La causa dell’allontanamento dei figli di Hollande è l’ormai famigerato tweet che quest’ultima ha pubblicato a sostegno del rivale della loro madre, Segolene Royal, alle scorse elezioni politiche nella circoscrizione de La Rochelle, nell’ovest del paese. A fare le spese della ”gelosia” della premiere dame, scrive il giornale, sono i quattro figli che Hollande ha avuto con la sua ex, Segolene Royal, Thomas, Clemence, Julien e Flora, i quali sono rimasti ”feriti” dal comportamento di Valerie e hanno fatto sapere al presidente che non la vogliono più vedere.

Un brutto colpo per Hollande, che è molto legato ai suoi figli e che, a sua volta, non ha gradito il comportamento poco galante di Valerie nei confronti della loro madre. ”Finora avevano fatto degli sforzi per accettare Valerie, per fare piacere al padre – dice un amico della Royal – Thomas, il maggiore, ha cercato di stare al gioco, soprattutto durante la campagna presidenziale, ma ora e’ finita”. Hollande forse si sta rendendo conto di aver fatto delle scelte sbagliate?

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other