YOUTUBE Finestrino si rompe in volo per turbolenza, tre feriti: hostess lo aggiusta così

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Aprile 2018 - 13:19 OLTRE 6 MESI FA
Aereo in volo, finestrino rotto in India

Aereo in volo: finestrino si rompe, lo aggiustano così

NUOVA DELHI – I passeggeri si sono messi ad urlare e a pregare dopo che una turbolenza ha rotto il finestrino dell’aereo poco dopo il decollo. In realtà, come è possibile osservare a bordo, gli aerei sono dotati di due finestrini. Ciò non ha però impedito che i 240 passeggeri a bordo del Boeing 787 della Air India si prendessero uno spavento molto forte.

Tre passeggeri, per via dello spavento ed anche dei frammenti del finestrino, una volta a terra hanno avuto bisogno di visite mediche. Le riprese diffuse sul web da un passeggero, mostrano una hostess che rimette a posto la finestra di fronte ai passeggeri terrorizzati. La stessa hostess consola toccando il viso ad una signora seduta vicino alla finestra che si è rotta durante il brevissimo volo, 30 minuti circa, che dalla città di Amritsar nel nord-occidente dell’India porta alla capitale Delhi.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

La turbolenza è stata provocata dalle fortissime raffiche di vento che hanno colpito l’aereo per circa 10-20 minuti dopo il decollo. Dopo la rottura del finestrino, molti hanno creduto che potesse accadere quanto accaduto sul volo della Southern Airlines la settimana scorsa, quando un aereo partito dall’aeroporto LaGuardia di New York e  diretto a Dallas è stato costretto ad un atterraggio d’emergenza a Philadelphia a causa della rottura di uno dei finestrini di bordo, causata dall’esplosione di un motore. L’incidente ha ucciso la 43enne Jennifer Riordan. La donna è stata quasi risucchiata fuori ed è morta a causa delle ferite riportate.