blitztv

Alena Vodonaeva, modella russa si difende su Instragram: “Mio corpo….” VIDEO

Alena Vodonaeva, modella russa si difende su Instragram555

Alena Vodonaeva, modella russa si difende su Instragram

MOSCA – Una modella e presentatrice televisiva russa è stata accusata di avere un “corpo falso” frutto di molte sedute dal chirurgo estetico. Alena Vodonaeva però non ci sta e su Instagram posta un video che mostra il suo corpo tonico. La 34enne , con sarcasmo commenta: “Questo è frutto di Photoshop, ovviamente”. La donna posa in biancheria intima davanti lo specchio, dove mostra la sua pancia piatta e la sua vita sottile.

Vodonaeva nega le voci che l’accusano di essere ricorsa alla chirurgia plastica e sostiene che i suoi seni sono del tutto naturali aggiungendo che li avrebbe voluti più piccoli. Per questa ragione, Alena spiega di aver davvero contatto un chirurgo ma solo per farseli ridurre piuttosto che farseli aumentare. Dopo aver cercato un chirurgo negli Stati Uniti, ne ha trovato uno a Mosca di cui dice di fidarsi.

Vodonaeva, nel video da 1,6 milioni di follower spiega che per lei è un giorno molto importante: “Ho avuto una consultazione con un medico. Sembra che finalmente i miei due ‘bambini’ saranno rimpiccioliti entro l’inizio del nuovo anno”. Alena è diventata famosa dopo aver partecipato ad un reality show russo. Ora fa la modella, la conduttrice e la blogger. Ha anche aperto un suo marchio di moda.

To Top