Alex Britti insegna Baby Shark con la chitarra al figlio di due anni VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Marzo 2020 12:17 | Ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2020 12:22
alex britti baby shark

Alex Britti insegna Baby Shark con la chitarra al figlio di due anni

ROMA – Alex Britti ha postato su Twitter un video in cui si ritrova a far lezione di chitarra al figlio Edoardo di appena 2 anni e mezzo. Il piccolo, a giudicare dal filmato postato su YouTibe dall’Agenzia Vista, sembra di avere una gran voglia di emulare il papà.

I due eseguono “Baby Shark Dance”. la hit per bambini che da un paio di anni è diventata un vero e proprio tormentone.

Britti ha deciso di seguire una carrieta da cantautore dopo aver iniziato come prodigio della chitarra blues. Cresciuto nel quartiere di Monteverde, Britti si è “nutrito” musicalmente di mostri sacri della chitarra elettrica come Jimi Hendrix e Stevie Ray Vaughan.

Il suo obiettivo è di trasmettere il suo talento al piccolo Edoardo che sembra già a suo agio con la chitarra tra le mani. Nel 2018, all’Ansa aveva raccontato della sua prima apparizione pubblica datata 1978, quando aveva appena 10 anni: “Lo ammetto, ho partecipato ad una trasmissione di una tv locale romana. Era una sorta di talent show ante litteram. Vinsi. Ma ci rimasi malissimo, perché fui premiato come ballerino acrobatico di rock’n’roll, mentre arrivai secondo come cantante. Da quel momento giurai che non avrei più ballato, la mia passione era la musica”.

 Fonte: Ansa, Agenzia Vista /Alexander Jakhnagiev